Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, ha deciso di prorogare la sua offerta Special tutto incluso fino all’11 di aprile. La promozione è davvero molto conveniente, calcolando che ha un prezzo di soli 5 euro al mese.
Una nuova SIM Kena con l’offerta attiva ha un costo iniziale di 20 euro e comprende: 5 euro per configurare la nuova SIM, 5 euro per il primo canone anticipato. E ancora 9 euro per il costo di attivazione dell’offerta e infine l’euro che rimane è di traffico incluso.
Kena Mobile Special tutto incluso prorogata fino all’11 di aprile
L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 3G al mese. Il tutto per un prezzo di soli 5 euro al mese e, come anticipato prima, un contributo di attivazione pari a 9 euro.
Tutti gli utenti possono attivare l’offerta direttamente sul sito ufficiale dell’operatore o tramite l’applicazione KenaMobile. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. L’offerta si rinnova ogni mese in modo automatico sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. È possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento.
Gli utenti Kena Mobile possono inoltre attivare gratuitamente i servizi “lo sai e chiama ora”. In caso di extrasoglia, la tariffa base di Kena prevede un costo di 35 centesimi per ogni minuto di chiamata, 25 centesimi per ogni SMS e 50 centesimi ogni 50 MB utilizzati.