Dopo essersi posta sotto i riflettori con uno spaventoso Galaxy S9 Plus, reduce da risultati ragguardevoli ai Test AnTuTu e Geekbench, Samsung Electronics rimarca il suo strapotere commerciale nel segmento smartphone anche per gli entry-level. Nello specifico si prevede un Galaxy J7 Duo dalle capacità eccellenti e con una chicca decisamente interessante sul fronte delle implementazioni.
Stando a quanto emerso avremo a che fare con un dispositivo che offre non solo una doppia fotocamera ma anche una batteria removibile. Una mossa decisamente inconsueta per Samsung, capostipite del nuovo trend evolutivo del settore. Un settore in cui le implementazioni fixed-battery hanno coinvolto tutti i produttori Android e i competitor.
Display modesto e OS ottimizzato secondo standard Android Oreo lasciano pensare a tutto fuorché ad uno smartphone che non si rende in grado di offrire un buon margine di autonomia. Per saperne di più su questo nuovo Samsung Galaxy J7 Duo SM-J720F si dovrà necessariamente attendere la sua presentazione. Sarà un dispositivo economico ma non per questo poco valido, stando al meno a quanto rivelato dal manuale utente di cui alla fonte.
Scopri anche: RECENSIONE Galaxy S9