Samsung Galaxy Note 9 probabilmente ci deluderà
Samsung Galaxy Note 9 probabilmente ci deluderà

Samsung Galaxy Note 9, il nuovo phablet dovrebbe essere lanciato sul mercato tra non molto ma purtroppo potrebbe non avere ciò che tutti gli utenti desiderano. Per questo motivo potrebbe deluderci.

Sembra proprio che l’azienda, dopo aver lavorato molto sul nuovo top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus, sembra voglia arrendersi. Secondo alcune indiscrezioni infatti, il nuovo phablet di Samsung sembra non abbia il lettore d’impronte digitali integrato nel display.

Samsung Galaxy Note 9 non avrà il lettore di impronte digitali integrato nel display

Sembra che non sia ancora arrivato il momento di vedere questa nuova tecnologia sui dispositivi dell’azienda sud coreana. Ora si concentrerà sicuramente sul phablet, dopo aver lanciato il suo nuovo top di gamma. Tutti i fans che però volevano vedere la tecnologia del lettore di impronte digitali “in display”, rimarranno quasi sicuramente delusi.

Secondo l’azienda, non è ancora arrivato il momento di rischiare con una tecnologia che ancora non si conosce. Probabilmente Samsung non vuole compromettere altre funzioni del dispositivo, introducendo il lettore in display. Un prodotto con lettore d’impronte digitali integrato esiste già, ed è Vivo X20 Plus UD, evidentemente Samsung preferisce studiare meglio la tecnologia per poter offrire una qualità superiore.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda aspetterà il 2019 per poter offrire il meglio ai propri clienti. Per ora possiamo solamente dirvi che secondo rumos, il nuovo Galaxy Note 9 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845 o Exynos 9810 con 6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Display SuperAMOLED da 6.3 pollici e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Articolo precedenteTruffe Postepay: colpite email, WhatsApp e SMS di vari clienti
Articolo successivoTIM ruba clienti a 3, Wind e Vodafone: torna la Super One e c’è la nuova Top Go +27GB