Non è più un mistero ormai che Sky domini la scena Pay TV in Italia ed anche in Europa. Poco infatti hanno potuto le altre aziende che vi si sono contrapposte con i loro abbonamenti, come ad esempio Mediaset Premium.
Infatti gli utenti sono sempre più propensi a scegliere un abbonamento Sky, il quale certamente include molta più qualità. Nell’ultimo periodo sarebbe arrivata una sorta di accordo con Mediaset riguardo ai nuovi abbonamenti che arriveranno verso fine anno. Pare quindi che le sorprese siano dietro l’angolo.
Ultimamente abbiamo avuto modo di vedere i nuovi abbonamenti di Sky, ed anche l’accordo che l’azienda ha sottoscritto con la rivale di sempre. Ovviamente ci riferiamo a Mediaset Premium, colosso italiano che ha dato del filo da torcere all’azienda senza mai però batterla.
La serie di accordi arrivata negli ultimi giorni, avrebbe portato Sky a prendere una decisione molto interessante. E ormai infatti deciso che nel prossimo periodo arriverà un nuovo abbonamento sulla piattaforma digitale terrestre. In questo modo l’azienda eliminerà l’obbligo di inserire una parabola nella propria abitazione per ricevere tutti i canali.
Il nuovo abbonamento porterà con se ben 9 canali della piattaforma Premium, per un misto che fa pensare sempre di più ad un imminente cessione da parte della società italiana. Intanto pare che Sky con i suoi abbonamenti nuovi stia regalando agli utenti qualcosa di molto interessante. Si tratta infatti di una TV Philips da 22 pollici concessa in regalo con i nuovi abbonamenti.