In questi giorni si parla soltanto dell’accordo trovato tra Sky e Mediaset Premium, ma non tutti sanno è presente un’offerta super economica della nota tv di Murdoch.
La grande pay tv sta distruggendo sempre di più il suo rivale e dopo aver avuto l’esclusiva per i prossimi anni della Champions League, sta colpendo tanti clienti con una nuova iniziativa accattivante. Premesso che non si tratta del classico abbonamento mensile contenenti alcuni pacchetti, bensì Sky ha voluto cambiare strategia per coloro che vogliono appartenere per la prima volta alla grande piattaforma televisiva a pagamento. L’iniziativa si chiama ‘Prova Sky’ e già dal nome si può immaginare di cosa si tratta.
Prova Sky
Tale promozione consente ai nuovi clienti di poter provare per un periodo minimo di sei settimane il servizio Sky al costo di 9 Euro. In questo lasso di tempo, i clienti potranno guardare tutte le migliori serie televisive, l’intrattenimento, i talk show, programmi per bambini, e documentari. Inoltre, sono disponibili i programmi per la visione di tutti i film di ogni genere, la visione dei sporti nazionali ed internazionali, tra cui i maggiori campionati Europei di Calcio, come la Premier League, la Bundesliga e la Liga Spagnola.
Al termine della prova, i consumatori possono decidere liberamente, senza alcun vincolo, di interrompere la fruizione del servizio.
L’interruzione del servizio avverrà in modo automatico senza alcun costo aggiuntivo o di recesso. Bisogna procedere con la restituzione del proprio decoder entro 30 giorni in un punto vendita Sky. Subito dopo, saranno restituiti ai clienti il deposito cauzionale di 90 Euro che erano stati versati al momento dell’attivazione.
Invece, i consumatori che decidono di proseguire il rapporto con Sky, al termine del periodo di prova potranno scegliere l’offerta più conveniente alle proprie esigenza. Inoltre, il deposito cauzionale versato, servirà a coprire tutti i costi dell’attivazione dell’eventuale nuova offerta.
Per proseguire l’attivazione, collegatevi alla seguente pagina.