Siamo nel fine settimana e TIM porterà avanti nei centri commerciali, in TV e su internet la sua campagna promozionale. Questa sarà mirata a raggiungere un solo obiettivo: stabilire chi è che comanda in merito al settore telefonico mobile e fisso in Italia.
Siamo infatti al cospetto del provider con più esperienza in assoluto, visti anche gli anni di onorato servizio, i quali non hanno però invecchiato l’azienda. Infatti le promozioni ci sono e riescono a tenere a bada tutti gli altri gestori che cercano gloria nel nostro paese. Vodafone, Wind e 3 avanzano pericolosamente e TIM non vuole lasciare neanche uno spiraglio.
TIM lancia per il pubblico la Super One +30GB Gratis e la Top Go +27GB Gratis
Per mantenere invariato il distacco in merito a quello che è il blasone acquisito negli ultimi anni, TIM ha deciso di correre più veloce che può. Ovviamente non c’è nulla di meglio che alcune offerte ad effetto che tornano per tutti gli utenti.
Le due promozioni in questione consentono 30 giga e tanti minuti da usare verso chiunque. Fanno quindi il loro ritorno ufficiale in scena la Super One +30GB Gratis e la Top Go +27GB Gratis, entrambe modificate nel prezzo per via della fatturazione mensile.
La prima è ormai ampiamente conosciuta, ed offre 32 Giga per navigare in internet in 4G e minuti illimitati al prezzo nuovo di 16,86€. Per quanto riguarda la Top Go, oltre ai minuti senza limiti, abbiamo 30GB in 4G. Il prezzo è di 10,86 euro, mentre il costo di attivazione è identico per entrambe: solo 15 euro.