Essential Phone si è aggiornato quasi un mese addietro alle release Android 8.1 Oreo e riceve oggi le ultime patchfix per il mese di aprile che portano a diversi miglioramenti e nuove integrazioni.
In particolare le novità sono attualmente in roll-out attraverso il canale OTA degli smartphone e prevedono non solo le tanto attese patch di sicurezza ma anche ulteriori implementazioni e supporti. Le patch risolvono una serie di problemi e migliorano in generale la stabilità, mentre i nuovi supporto includono la compatibilità diretta ci controller da
gioco esterni.Arriva anche la tanto attesa certificazione per la versione del Bluetooth 5.0 che migliora portata e stabilità operativa. La nuova build il cui numero di riferimento è 141 è basata ancora una volta sulle distribuzioni Android 8.1 Oreo concesse da Google.
Essential Phone si è dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione anticipando tutti sul tempo e colmando le lacune che nei mesi sono emerse attraverso i feedback degli utilizzatori. Avete già ricevuto l’aggiornamento di sistema? Fateci sapere com’è effettivamente migliorata la situazione lasciandoci un vostro personale commento.