Tenere il passo di Sky non è stato certamente facile per Mediaset, che con la sua piattaforma Premium ha provato di tutto per vincere. Sono stati infatti molti gli abbonamenti che hanno mirato a rubare utenti al colosso straniero, il quale non si è piegato nemmeno un centimetro.
Ora un nuovo accordo è arrivato tra le due fazioni, le quali si trasmetteranno in maniera reciproca i canali. A trarre un vantaggio più cospicuo è stato certamente Sky, che in futuro proporrà un abbonamento sul digitale terrestre e senza parabola.
Proprio per questo Mediaset ha deciso di puntare su nuovi abbonamenti con prezzi davvero stracciati per ammaliare gli utenti.
Mediaset Premium propone nuovi abbonamenti a partire da 9 euro
La convenienza è il punto forte degli abbonamenti di Premium, e Mediaset intende fare sempre meglio. Negli ultimi giorni sono arrivati sul sito dell’azienda i nuovi pacchetti a prezzo davvero molto basso. Questi includono davvero tutto e soprattutto in tante soluzioni diverse con prezzi che partono da addirittura 9 euro.
Il primo abbonamento è quello con cinema e serie di vari generi, che arrivano proprio a tale prezzo per due mesi. Con gli stessi costi, c’è anche l’abbonamento che oltre al cinema alle serie tv, include il calcio con la Serie A e la Champions League ancora in corso.
In questo caso, dopo due mesi l’abbonamento passerà a 29,90 euro, mentre nel caso precedente a 19,90 euro. Mediaset ovviamente include all’interno di ognuno dei suoi abbonamenti Premium Play ed anche la visione in HD.