La battaglia tra Mediaset Premium e Sky entra nel vivo con i mesi centrali dell’anno. Dopo aver assistito ad una vera e propria guerriglia per l’acquisizione dei diritti TV di Champions League e Serie A, l’azienda italiana cerca di sopraffare l’avversaria con una serie di sconti da capogiro sui propri pacchetti.
Collegandosi al sito di Mediaset Premium è possibile richiedere, fino al 2 Maggio 2018, l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di soli 9,90 euro
al mese. Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato fino al 30 Giugno, a partire dal 1 Luglio si pagheranno 29 euro al mese.All’interno dell’abbonamento sottoscritto si potrà usufruire di tutti i canali dell’offerta, pertanto si accederà a Serie A, Sport, Serie TV, Film e molto altro ancora. Inclusi, sempre nello stesso prezzo, si avranno anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play e Alta Definizione.
La promozione discussa nell’articolo è attivabile solamente dai nuovi clienti, con relativo nuovo abbonamento. Per scoprirne tutti i dettagli, collegatevi a questo link, avrete la possibilità di leggere la nota informativa di Mediaset Premium con tutte le clausole possibili immaginabili (anche quelle scritte in piccolissimo).