OnePlus 6 sarà un dispositivo accattivante. Un dispositivo che segnerà un passo in avanti decisivo rispetto all’attuale play-out 5T che certo non ha potuto contare sulle straordinarie caratteristiche e sulle forme della new entry del mercato smartphone cinese.
Oggi il nuovo top di gamma è apparso in 7 nuove immagini inedite che descrivono le sembianze di un device per il quale si è data presenza di una nuova notch-area e di specifiche tecniche che giustificano ampiamente il prezzo praticato al lancio.
OnePlus 6: impossibile resistergli dopo queste immagini
Le conferme circa il rilascio di una nuova categoria di dispositivo a marchio OnePlus non ci ha stupito più di tanto. Ma il meglio deve ancora venire. Tra non molto avremo tra le mani un autentico campione di design e performance, recentemente apparso in alcune nuove immagini render dall’alto di tutta la sua bellezza estetica.
Il notch ci sarà così come preventivato (anche se si potrà disattivare in ogni momento). il disagio di avere a che fare con questo nuovo trend passa per molti in secondo piano di fronte alle forme conferite dalla società per questo nuovo top di gamma.
Del tutto simile al connazionale Oppo R15 questo smartphone si propone con diverse varianti colore che abbracciano le tonalità Blue, la White e Black appena apparse in render ad alta definizione.
Il device è bello e per certi versi intrigante. Dalle immagini emerge la fattezza di un device Premium corrisposto ad un core potentissimo made in Snapdragon 845 con supporto a 8GB di RAM e storage memory fino a 256GB. Non mancherà nemmeno un sistema a doppia fotocamera posteriore identico a quello previsto per LG G7. Vi lasciamo con la gallery di immagini OnePlus 6.
Intanto scopri tutte le funzionalità del OnePlus 5T nella nostra recensione.
Recensione OnePlus 5T: https://goo.gl/HXuZLz