Dal 25 Marzo, giorno scelto per il ritorno alla fatturazione mensile, Vodafone ha apportato interessanti modifiche alle promozioni dedicate ai propri clienti. Dopo aver introdotto le soluzioni Pro e Red, l’azienda ha deciso di lanciare anche un’offerta aggiuntiva utile per completare quanto di già attivo sul proprio numero di telefono.
Tutti i nuovi clienti che avranno attivato una tra Smart, Pro, One o C’All Global potranno scegliere anche di aggiungere l’opzione Plus.
Con questa si è destinati a ricevere, al costo di 2 euro
al mese, SMS illimitati (verso qualsiasi numero di telefono in Italia), segreteria telefonica gratis, 414 gratuito per conoscere il credito residuo e servizi “Chiamami e ReCall”.I risparmi, se siete tra coloro che li apprezzano, sono indubbi e notevoli. Se nella vostra offerta non sono inclusi gli SMS, risparmierete 29 centesimi ad ogni invio. Oltre a questo, la segreteria telefonica non costerà 1,50 euro al giorno (quando ascoltate i messaggi), il servizio Chiamami e Recall non vi addebiterà 12 centesimi ad ogni messaggio e, infine, non spendere 25 centesimi al minuto per controllare il credito residuo.
Il servizio Passa a Vodafone, dal nome Plus, lo potranno attivare esclusivamente i clienti con attiva una delle offerte sopracitate.