Le pay TV, con la grande crescita del fenomeno IPTV, stanno attraversando anch’esse un periodo di lieve difficoltà. Indubbiamente il numero di nuovi contratti sottoscritti è inferiore rispetto agli anni passati, la crisi ha fatto la sua parte, ma i prezzi sono anche letteralmente volati alle stelle. Per bilanciare il tutto, Sky ha deciso di lanciare una promozione valida per tutti i propri clienti.
Coloro che richiederanno l’aggiunta di un pacchetto all’abbonamento potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino dello stesso. Il periodo promozionale ha validità 12 mesi, pertanto per tutti i rinnovi intercorsi in tale intervallo di tempo pagherete il canone del pacchetto scontato. Fate attenzione, quanto scritto non sta a significare che Sky rimborserà l’intero abbonamento, ma la promozione riguarda solamente le novità aggiunte dal cliente.
Trascorso il periodo prefissato potrete decidere di rimuovere i canali visti nel corso dell’ultimo anno, pagando la quota prevista per le modifiche contrattuali, oppure continuare a pagare il tutto, però in questo momento a livello del listino vigente al momento.
Per maggiori informazioni collegatevi al vostro profilo personale sul sito ufficiale di Sky.