Il tempo migliora, le giornate si allungano e TIM sente, come gli utenti, il profumo della prossima estate che è sempre più vicina. Già da ora però il gestore ha ben pensato di mettere sul mercato le migliori offerte di telefonia mobile per i nuovi clienti in arrivo.
Ad oggi sembra davvero complicato per TIM avere un seguito che sia folto e stabile, ed è questo il motivo per cui ci sono due nuove promo da paura. Tutto è conciliato perfettamente tra giga e minuti, oltre anche al prezzo che non ha eguali con il ritorno della fatturazione mensile.
TIM in nessun modo ha voluto piegarsi per contendersi il predominio con le società rivali migliori come ad esempio Vodafone e Wind. Per questo la strategia è ora cambiata, con i prezzi che sono calati
e soprattutto con i nuovi tempi in merito al pagamento delle fatture.In questo caso TIM ha avuto l’idea di riproporre le offerte mobili migliori della casa, così da riuscire a conquistare utenti dopo utenti. La prima offerta di cui parliamo è la Super One, soluzione che ora, con fatturazione mensile, costa appena 16,86 euro ogni 30 giorni del mese. Questa vi farà avere sullo smartphone minuti senza nessun limite e 32 GB di dati in 4G.
Oltre a questa arriva la nuova Top Go +27GB Gratis. La promo, che da qualche settimana ha fatto la sua prima uscita qui su, ha un prezzo di 10,86 euro ogni mese. Ad essere presenti sono i minuti senza alcun limite e 30GB da usare sulla spiaggia.