WhatsApp come al solito tende a migliorarsi grazie alle nuove funzioni che arrivano di tanto in tanto. La famosa piattaforma che offre agli utenti tante possibilità di comunicazione, riporta infatti tanti aggiornamenti.
Ognuno di questi non lascia mai nulla al caso, con alcune funzionalità che vengono migliorate ed altre che vengono incluse improvvisamente. In questo caso siamo di fronte ad un update che arriverebbe a migliorare la piattaforma con alcune novità sotto il cofano, e con una funzione che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ne abbiamo visti molti di aggiornamenti in questi ultimi mesi, e pare che WhatsApp non sia ancora sazio. Un nuovo update sarebbe in dirittura di arrivo con migliorie da apportare al sistema e una funzione tutta nuova
mai vista.Sarebbero pronti ad arrivare i nuovi messaggi video, i quali sono già stati visti su Telegram, app rivale di WhatsApp. Grazie a questa nuova soluzione potrete sicuramente avere un ulteriore metodo per comunicare rapidamente con i vostri contatti.
In prossimità del tasto microfono preposto per la registrazione delle note vocali, comparirà effettuando uno swipe un nuovo tasto. Questo sarà raffigurato da una fotocamera, la quale se premuta a lungo renderà possibile la registrazione di un filmato che potrete inviare al destinatario proprio come una nota vocale.
Ovviamente la differenza sta nel fatto che al posto del semplice audio in questo caso avrete un video da inviare. Non sappiamo precisamente il momento in cui l’update arriverà su WhatsApp, ma le fonti promettono che ciò avverrà molto presto.