Fino al prossimo 10 aprile, salvo eventuali proroghe, i clienti che vogliono passare a Wind possono attivare l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga. Stiamo parlando di una tariffa utile per coloro che fanno un uso quotidiano del proprio smartphone e riescono a terminare anticipatamente le proprie soglie disponibili.
Al costo di 10 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 500 sms per comunicare con tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G per navigare in tranquillità su internet.
Si tratta di un’offerta ‘operator attack local’, cioè attivabile in alcune zone dell’Italia e per i clienti che provengono da alcuni operatori telefonici. Facendo al nostro caso, i clienti coinvolti sono coloro che decidono di migrare da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) e risiedono in queste località: Alessandria, Genova, Bologna, Firenze, Bergamo, Lecce, Salerno, Messina ecc. Per sapere se la vostra zona di residenza aderisce all’iniziativa, è disponibile un servizio di geolocalizzazione alla seguente pagina ufficiale. Se l’esito è positivo, la sim potrà essere spedita a domicilio tramite corriere oppure recarsi nei negozi Wind aderenti.
Ulteriori dettagli riguardano i costi aggiuntivi da sostenere per completare l’attivazione. Bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.