Sirius e Comet sono i nomi in codice di due nuove tipologie di smartphone per le quali non si sono ancora forniti dettagli. Ciò che emerge a seguito della presentazione di uno Xiaomi Mi Mix 2S divenuto il sogno di molti acquirenti è comunque interessante. In particolare si inquadra il focus della situazione sulle componenti a microprocessore Qualcomm per le revisioni dei chip Snapdragon 670.
Si tratta di un SoC di fascia media ma che avrà certo modo di esprimere tantissime potenzialità in device del calibro di presunti Mi Note 4, Mi Max 3 o Mi 6X
tutti upgrade di soluzioni attuali equipaggiate rispettivamente con chip SD660 ed SD625. I sistemi seguiranno una logica architetturale base del tipo Big.Little, dove un’architettura Octa-Core sarà incentrata su Dual-core ad alto livello ed esa-core per le attività più leggere.Come è possibile leggere da queste righe vi è ancora una certa incertezza su quali potranno essere effettivamente i dispositivi midrange che andranno ad equipaggiarsi con le nuove proposte Qualcomm. Ad ogni modo si tratta di indizi decisamente interessanti che accrescono le possibilità di scelta tra i device della compagnia cinese, pronta ora ad anticipare un mercato che si preannuncia interessante e denso di novità.
Scopri anche: RECENSIONE Redmi 5 Plus ► https://www.tecnoandroid.it/2018/04/04…