Fifa 18Fifa 18 nasconde al suo interno incredibili trucchi e funzioni nascoste che potrebbero davvero aiutarvi a vincere in assoluta scioltezza e semplicità tutte le partite. Tra questi trova posto il trucco per segnare dal rinvio del portiere, con pochi e semplici passi si potrà ottenere un risultato davvero molto interessante.

Gioco più scaricato ed acquistato per PC, Xbox One X e PS4Fifa 18 è indubbiamente un must per gli amanti del settore. Acclamato dalla critica come il miglior titolo di sempre, ogni giorno milioni di utenti accedono ai server Electronic Arts per sfidarsi e decidere quale sia la miglior squadra del pianeta.

Fifa 18: il trucco per segnare dal rinvio del portiere

Per vincere le partite, oltre alle proprie abilità, esistono dei trucchi creati e pensati ad hoc per l’occasione. Il più famoso è quello che permette di segnare direttamente dal calcio d’inizio, ma non meno importante è il gol dal rinvio del portiere.

La situazione ideale ha inizio nel momento in cui il portiere della vostra squadra si trova letteralmente con il pallone tra le mani (non stiamo quindi parlando di un rinvio dal fondo). Per ottenere il risultato sperato vi basterà muoverlo nell’area di rigore spostandolo verso uno dei lati corti della stessa. A questo punto rinviate lungo con i piedi, a causa di un glitch di Fifa 18 troverete il vostro centravanti completamente libero.

La strada è ormai spianata, involatevi verso la porta e mettete a segno una facile marcatura. Il trucco indicato è valido per qualsiasi versione di Fifa 18, sia essa su Xbox One X, PC o PlayStation 4.

Articolo precedenteTIM sfida Wind: minuti no limits, WhatsApp, 4GB e un mese gratis nella nuova promo
Articolo successivoSky: sorprese e sconti per tutti gli abbonati fino al 2019, ecco cosa succede