Mediaset Premium: utenti furiosi, abolito il calcio ma ci sono nuovi abbonamenti

Mediaset ha scandito pagine importanti di quella che è la storia della televisione in Italia. La facoltosa azienda ha sempre fatto della convenienza il suo punto a favore, con gli utenti che ne hanno sposato i parametri anche per via della qualità.

Oltre a questo, c’è anche da dire che però un’altra società è riuscita ad offuscare tutto il suo operato. Stiamo parlando di Sky, altra fazione operante nel settore Pay TV in Italia ed anche in Europa. I risvolti dell’ultima campagna per i diritti TV avrebbero avuto infatti del clamoroso, portando Mediaset a soccombere in maniera netta.

Mediaset ha perso il calcio, si tenta di rimediare con i nuovi abbonamenti

Secondo quelli che sono i dati ufficiali provenienti proprio dalla campagna diritti TV, Mediaset avrebbe perso nettamente su Sky. L’azienda straniera avrebbe infatti travolto quella italiana acquisendo i diritti di Champions ed Europa League per i prossimi tre anni.

Proprio quello che era, ed è anche attualmente, il cavallo di battaglia di Mediaset Premium, ovvero la Champions League, andrà nelle mani di Sky dopo 4 anni dall’ultima volta. Tale situazione potrebbe portare all’esodo più grande della storia in casa Premium, con gli utenti che seguirebbero le proprie squadre del cuore.

Per evitare questa disastrosa situazione che potrebbe avere luogo, l’azienda ha pensato a nuovi abbonamenti con prezzi davvero molto bassi. Come infatti potete vedere sul sito, potrete scegliere anche più pacchetti al prezzo di 9 euro al mese per i primi 2 mesi in offerta. Dopo il periodo promozionale, si passerà rispettivamente a 19,90 euro e a 29,90 euro.

Articolo precedentePassa a TIM: nuovi prezzi per la Super One con 30GB e per la Special Top +27GB
Articolo successivoTelegram è pericoloso: utilizzato anche in Italia per cyberterrorismo