In Italia ci sono due aziende che si sono sempre sfidate, ovvero Sky e Mediaset. Entrambe riescono infatti a trattare al meglio la Pay tv, la quale è oggetto di scontro perenne per le due fazioni.
Non c’è infatti fine al livello di convenienza che gli abbonamenti di tutte e due le piattaforme hanno, con tanti utenti al seguito. Tutte le soluzioni sono variabili in base a tutte quelle che risultano essere le esigenze di ogni cliente, con Sky che prova sempre a vincere.
Sky batte Mediaset Premium e lancia un nuovo abbonamento con una TV in regalo
Entrambe le aziende che ad oggi sono leader del mercato TV in italia, sono riuscite a raggiungere un nuovo accordo proprio ultimamente. In teoria tutto ciò sembra quasi essere una forma di collaborazione che potrebbe portare ad alcuni risvolti futuri.
Tutte e due le piattaforme riusciranno a trasmettere i canali dell’altra azienda in maniera reciproca. Infatti sia Sky che Premium hanno fatto sì che i canali possano passare da una piattaforma all’altra senza costi aggiuntivi.
In particolare Sky sembra aver formulato già la sua nuova offerta che arriverà nel futuro più prossimo. Arriverà infatti un abbonamento proprio sul digitale terrestre, il quale consentirà a tutti di dire addio una volta e per tutte alla fastidiosissima antenna parabolica.
Non ci sono ancora precisazioni su costi e modalità, ma intanto con i nuovi abbonamenti Sky ci sarebbe un regalo per tutti. Si tratta di una televisione LED di casa Philips, la quale arriva con 22 pollici di schermo.