Sono tante le offerte disponibili, ma quella che riesce a colpire un numero elevato di clienti è la Tim Super One + Giga Free. Quest’ultima è caratterizzata da soglie abbondanti per poter chiamare e navigare senza avere problemi ed a differenza delle versioni precedenti si è adeguata alla fatturazione mensile.
Possiamo dire che è l’offerta adatta per quei clienti che finiscono anticipatamente i minuti e giga a disposizione e stanno cercando l’occasione giusta per soddisfare al meglio le proprie esigenze.
I clienti che attivano quest’offerta possono utilizzare minuti illimitati
verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 34,8 giga in 4G al costo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopo il prezzo sale a 16,29 Euro mensili. Coloro che migrano da Wind, Tre Italia, Vodafone ed in alcuni casi anche da altri Operatori Virtuali, possono eseguire l’attivazione dell’offerta nei negozi Tim oppure tramite un contatto telefonico con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.Nel primo caso l’offerta include un contributo di attivazione di 12 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim, invece, optando per il servizio online il contributo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro. Una volta attivata la sim, si attiva anche il piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro.