Dopo essersi proposta con l’offerta All-In Master Special Digital che offre 20 GIGA al mese con GIGA Bank, Tre ci riprova garantendo alla clientela un più ampio bundle di contenuti a prezzo fisso.
Grazie alla Tre Play 30 tutti gli utenti in portabilità potranno contare infatti su un pacchetto di contenuti interessante il cui costo mensile è di soli 7 euro al mese a fronte di un contributo iniziale di attivazione una tantum di 9 euro. La situazione prevede anche l’utilizzo delle reti veloci 4G gratuitamente per attivazione fino al 22 aprile 2018 e con servizio gratuito disponibile fino al 31 agosto 2018. In particolare si offrono:
Ai costi previsti per il rinnovo si sommano quelli per l’attivazione che è di 20 euro da pagare solo una volta con 20 euro di traffico incluso per attivazione online e spedizione SIM gratuita fino a casa. Ulteriori informazioni si rendono disponibili sul sito dove è possibile procedere direttamente all’attivazione dell’offerta. Il link alla fonte, invece, reindirizza direttamente all’acquisto.
Che cosa ve ne pare di questa nuova offerta valida nel contesto MNP? Avete trovato di meglio?