Tra le varie modalità di Fifa 18, una delle più utilizzate, ma anche discusse, è l’Ultimate Team. Le figurine sono uno degli argomenti che più toccano (ed hanno toccato) l’infanzia di milioni di consumatori italiani. Partendo da questa concezione ed idea, gli sviluppatori di Electronic Arts Sports hanno giustamente pensato di lanciare una modalità molto simile a ciò che abbiamo fatto da bambini.
Carte dei giocatori reali, pacchetti da comprare/aprire o da scambiarsi, questo è il fulcro del Fifa 18 Ultimate Team. Per compiere, però, ognuna delle azioni scritte poco prima, è assolutamente necessario disporre di crediti. Nella maggior parte dei casi si ottengono con sfide settimanali o con la vendita dei calciatori, ma con un trucco si possono avere anche gratis.
Il procedimento è rapido e indolore. Modificate gli attributi dei giocatori della vostra squadra, ponendoli al massimo valore possibile, e poi salvate tutto. L’elemento modificato avrà acquisito valore, pertanto, vendendolo sul mercato generate la plusvalenza con la quale, reiterando la precedente procedura, potrete guadagnare crediti illimitati gratis.
La guida è valida su qualsiasi piattaforma con cui giocate a Fifa 18, senza limitazione alcuna.