Ormai l’azienda cinese Xiaomi sta quasi sbaragliando la concorrenza producendo dispositivi e accessori di alta qualità a prezzi davvero competitivi.
Sicuramente se possedete un dispositivo dell’azienda, conoscerete anche l’applicazione Mi Home. L’applicazione permette di gestire tutti i dispositivi che sono in grado di comunicare tra loro. Finalmente è arrivato il .supporto anche per la lingua italiana
L’arrivo del supporto in italiano, conferma la volontà dell’azienda di espandersi anche nel nostro paese. Avrete sicuramente saputo che è anche intenzionata ad aprile uno Store ufficiale a Milano, dopo aver aperto anche negozi in Spagna e Portogallo
. Il supporto è stato confermato nel changelog.L’introduzione della lingua italiana permetterà a tutti i possessori di dispositivi Xiaomi di comandarli e gestirli molto più facilmente. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli che utilizzano iOS.
Se avete dei dispositivi dell’azienda, andate a scaricare la nuova applicazione con supporto alla lingua italiana che sicuramente vi renderà più semplice l’utilizzo. Vi ricordo anche che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del giorno. Agli utenti che sono interessati alle recensioni di tutti gli smartphone appena usciti, consiglio di iscriversi al nostro canale YouTube.