Mediaset Premium, dopo essere stata attaccata ed accusata da migliaia di utenti di non essere stata in grado di accaparrarsi la Champions League e la Serie A, tenta il rilancio con nuovi abbonamenti acquistabili direttamente dal sito ufficiale stesso. La promozione ideata è molto interessante, ma presenta un aspetto negativo di non poco conto.
Il prezzo promozionale, di 9,90 euro, è valido esclusivamente per i primi (ormai) 2 mesi di contratto. In altre parole, fino al 30 giugno si potrà godere di tutti i contenuti e palinsesto dell’azienda, alla cifra indicata. A partire dal 1 Luglio, invece, il prezzo crescerà sino ad arrivare a 29 euro al mese (considerato già un pacchetto in meno, dato che la Champions League non sarà più visibile).
L’aspetto negativo sta proprio nell’impossibilità di inviare una disdetta gratis al termine del periodo promozionale iniziale. In molti, infatti, si aspetterebbero di poter annullare il contratto dal momento in cui il prezzo inizia a crescere. Niente di più sbagliato. E’ chiaro, disdire si può disdire sempre, ma sarà necessario pagare la penale per recesso anticipato.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere attentamente tutte le postile della nota informativa della promozione di Mediaset Premium, a questo link.