Dopo la sconfitta contro la Fiorentina in campionato la scorsa giornata e a pochi giorni dal derby contro la Lazio nella prossima giornata di campionato, la Roma prova il tutto per passare in semifinale, stasera alle ore 20.45 per rimontare il 4-1 dell’andata. Ce la farà?
Ma veniamo al centro del discorso di questo articolo e vediamo come poter vedere in diretta il match di champions league. Teniamo a sottolineare che bensì esistano molti siti illegali che permettano di vedere le dirette video delle partite dei maggiori campionati mondiale e le coppe internazionali (costantemente oscurati dalle forze dell’ordine), in questo articolo elencheremo solo i metodi legali per seguire il match.
Non sarà invece possibile seguire il match sulle varie piattaforme Sky e Sky Sport come SkyGo, NowTv, perché fino al prossimo Giugno l’esclusiva della Uefa Champions League è di Mediaset Premium. Dall’anno prossimo sarà tutto un altro discorso, visto anche gli ultimi accordi proprio tra Sky e Mediaset.
Non sei in casa stasera e non hai un abbonamento a Premium per usufruire del servizio di Premium Play e/o Premium Online? Non disperare. Puoi collegarti al sito mediaset.it, spostarti nella sezione dirette e selezionare, appunto canale 5, dove dalle 20,45 i giornalisti ti faranno vivere a pieno tutte le emozioni della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Roma e Barcellona
Ti trovi all’estero e vuoi seguire la diretta della partita? Se non sei in possesso di una parabola che ti permette di prendere i canali italiani, esistono anche all’estero dei servizi per vedere la partita come ad esempio “Fubo”, visibile solo negli Stati Uniti etc.
Sarà possibile poi seguire in diretta (NON VIDEO) la partita sui principali siti di scommesse online.