Le intenzioni di Sky, dopo aver comunque annunciato grandi novità e promozioni valide per tutto il 2018, sono più che buone. Per una volta l’azienda non vuole aumentare i prezzi, anzi, vuole cercare di favorire la visione di nuovi canali, pur mantenendo controllate le spese.
Per chi già possiede un abbonamento attivo con l’azienda, esiste la possibilità di arricchirlo
con nuovi pacchetti e pagare il 30% in meno del prezzo di listino per i successivi 12 mesi. La promozione è rivolta, ovviamente ai già clienti, ma sopratutto non porta uno sconto all’intero contratto. Si pagherà ad un prezzo di favore solamente il pacchetto aggiunto postumo alla sottoscrizione dell’abbonamento.Ad esempio, se si possiede un contratto da 20 euro al mese e si dovesse aggiungere un pacchetto da 10 euro al mese, per i successivi 12 mesi dalla modifica dello stesso, si pagherebbero 27 euro al mese (20 euro a cui sommare il 70% dei 10 euro). Al termine de periodo promozionale sarà possibile decidere di tornare alla situazione originaria, pagando però una piccola clausola relativa alle modifiche contrattuali (questione di pochi euro).
Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Sky ed effettuare il login con le vostre credenziali.