Vodafone: con la fatturazione mensile ritorna la Special 1000 20GB con una sorpresa

Vodafone è sempre riuscita a concedere agli utenti il meglio per quanto riguarda sia il settore mobile che quello fisso. Ad oggi tra le migliori promozioni in assoluto non possiamo non contare quelle dell’azienda rossa, la quale non smette di dominare in lungo e in largo.

Infatti Vodafone detiene il dominio assoluto in tutto il Vecchio Continente, nel quale gli utenti ad oggi non riescono fidarsi così tanto di nessun’altro provider. Gli altri gestori sono infatti in difficoltà difronte a cotanta qualità e soprattutto imprevedibilità.

Vodafone torna con la Special 1000 20GB ed offre una sorpresa a tutti

Proprio l’imprevedibilità ha fatto sì che in molti non si aspettassero un improvviso ritorno di fiamma del gestore. Questo comprende una promozione che gli utenti hanno visto per la prima volta qualche mese fa. Stiamo parlando dell’offerta con 20 Giga in 4G che tutti conoscono con il nome di Special 1000 20GB. 

La promozione di cui vi parliamo è tornata in maniera definitiva e tramite la campagna winback messa in piedi dal provider. Infatti negli ultimi giorni molti sarebbero i contatti che gli utenti stanno ricevendo, sia tramite telefono che tramite SMS.

L’offerta di Vodafone verrebbe proposta ad un prezzo di 10,86 euro, con un totale di attivazione che costa 35 euro. Infatti questo sarà il prezzo da pagare per il passaggio, la SIM e il primo mese da sfruttare. Ricordiamo che la promo include al suo interno anche 1000 minuti e 1000 messaggi verso ogni utente che si trovi in Italia. La sorpresa di cui vi parlavamo inoltre, include l’Hotspot, il quale non sarà a pagamento a 6 euro al giorno come accadeva fino ad una settimana fa.

 

Articolo precedenteAcquistare su Amazon con le criptovalute: si può grazie ad una piattaforma
Articolo successivoFacebook, il tuo account è spiato se utilizzavi questa app