10
Si tratta della Last Minute Wind Smart 10 Easy 20, riservata a coloro che decidono di recedere il contratto con il proprio operatore e passare alla compagnia arancione. Per questo tipo di offerta, è richiesta esclusivamente la portabilità del proprio numero. Essendo una tariffa operator attack, è rivolta ad alcuni operatori telefonici ed in questo caso, i clienti coinvolti appartengono a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile).
Da un punto di vista economico e del servizio incluso, possiamo dire che l’offerta è molto conveniente, infatti, al costo di 10 Euro
mensili si possono sfruttare minuti illimitati per chiamare qualunque numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G.I clienti che attivano l’offerta, oltre al costo di rinnovo devono affrontare un contributo di attivazione di 14 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Se non viene mantenuta attiva la sim per un periodo di almeno 24 mesi, i clienti sono costretti a versare un ulteriore rata di 10 Euro.
In caso di superamento del traffico dati disponibile, la velocità internet viene bloccata fino al successivo rinnovo. Quindi, i clienti che fanno un uso eccessivo del proprio telefono e terminano anticipatamente le soglie dei giga disponibili, possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’, in modo da utilizzare fino a 30GB senza alcun costo aggiuntivo.