Sembra proprio si tratti di ZTE Iceberg quando si parla di smartphone con doppio notch. Sarà infatti il primo smartphone Android ad averne ben due e, dalle prime foto non sembra essere nemmeno brutto.
Giusto qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità che il prossimo Pixel possa avere due notch e ora, altre indiscrezioni ci rivelano che potrebbe invece averli anche il prossimo ZTE Iceberg.
ZTE Iceberg sarà il primo smartphone Android con doppio notch
Le foto mostrano uno smartphone davvero carino nonostante da mesi si parli di quanto sia brutto e scomodo il notch introdotto da Apple con il suo iPhone X e poi utilizzato anche da altri produttori. Gli angoli per esempio sarebbero il risultato di due parti di vetro diverse combinate insieme. Unendosi formano un corpo unico, coprendo sia il display che il retro dello smartphone.
Sul retro del dispositivo possiamo tutti notare dei PIN in basso che, secondo indiscrezioni, servirebbero per gli accessori e per la ricarica. Si può vedere anche la doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali. Quest’ultimo, potrebbe addirittura trovarsi al di sotto del vetro e il cerchio starebbe solamente ad indicare il punto in cui appoggiare il dito. Sullo schermo, oltre che del formato 18:9 non è stato rivelato niente.
Si tratta comunque di un esperimento, lo smartphone così come ve lo abbiamo descritto potrebbe essere prodotto l’anno prossimo o addirittura accantonato in seguito all’utilizzo di un concept diverso. Ovviamente a noi piace pensare che sarà proprio questo ZTE Iceberg a fare il passo che ancora nessuno ha osato fare. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.