Sebbene della stessa applicazione esistano varie e differenti versioni (vedasi le differenti console), i trucchi, a quanto pare, sono sempre gli stessi e valgono indipendentemente da tutto questo. Per aiutarvi a capire e sopraffare una volta per tutte gli avversari, noi di TecnoAndroid abbiamo dato origine ad una vera e propria rubrica giornaliera. Oggi vi parliamo dei due trucchi da conoscere assolutamente per il mese di Aprile 2018 di Fifa 18.
Il primo vi permetterà di guadagnare crediti illimitati senza spendere un centesimo. Il procedimento è molto semplice, ma sopratutto non richiede l’installazione di alcun software aggiuntivo. Il vostro compito consiste nell’apportare una serie di modifiche agli attributi dei players
, in modo da accrescerne il valore sia monetario che reale. Terminato il tutto, vi basterà venderli sul mercato e generare così un guadagno quasi illimitato.Con il secondo, invece, avrete l’opportunità di segnare direttamente dal rinvio del portiere. Il trucco è molto utile e semplice da attuare. La situazione ideale ha inizio con la palla tra le mani dell’estremo difensore. A questo punto spostatelo manualmente verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rinviate con i piedi il più lungo possibile. Il glitch di Fifa 18 vi farà entrare in possesso del pallone e correre indisturbati verso l’area di rigore.