Oggi si sono involontariamente annunciati nuovi titoli per la console. Titoli che dovevano rimanere segreti e che sono trapelati per bocca del CEO di Gamestop.
Nintendo Switch sta per ricevere tantissimi nuovi giochi in questo mese di aprile 2018 mentre ci si prepara ad un futuro che conoscerà ulteriori modi di divertirsi in ambito gaming. La recente riunione con gli azionisti tenuta da Mike Mauler, CEO di GameStop, ha confermato le aspettative su un anno interessante come il precedente sul fronte delle vendite e del successo della console. Secondo Mauler:
“Switch avrà un 2018 davvero interessante per quanto riguarda le vendite, grazie alla line-up di giochi in arrivo, molti non ancora annunciati”
Non è chiaro a che cosa effettivamente ci si possa riferire ma sembra essere abbastanza certo del fatto che vi siano ancora grandi produzioni Switch da portare all’attenzione dei consumatori. L’anno scorso la casa di Kyoto si è resa celebre per la pubblicazione di titoli come Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild, oltre a Splatoon 2, ARMS e Xenoblade Chronicles 2.
I giochi prossimi all’annuncio potrebbero appartenere alla stessa Nintendo o essere parte di un progetto terzi. E voi cosa vi aspettare dal futuro per Nintendo Switch?