Le nuovissime promozioni di Tim per la primavera 2018 sono tre: Silver, Gold e Platinum. Perché Tim sa che la soluzione migliore non è una sola, ma è quella pensata apposta per te.
La prima offerta Tim Silver avrà un costo di 12 euro invece di 15 euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. Tim Silver è per tutti coloro che non vogliono rimanere a secco quando si tratta di chiamate o chat. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, chat senza consumare i giga e 2Gb di internet in 4G per navigare alla velocità della luce. In più, un’ulteriore vantaggio per chi si sente veramente digitale! Infatti, per chi effettuerà l’attivazione online Tim, ha riservato una fantastica sorpresa 3 Gb di traffico dati in più.
L’offerta Gold di Tim è per chi alla musica non è disposto a rinunciare in nessun momento! Per chi ama portarsi con sé le proprie tracce preferite, Tim ha creato Gold: avrà un costo di 18 euro invece di 25
euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti, la possibilità di chattare senza consumare giga e l’ascolto di musica in streaming su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e mediante radio senza consumare giga dell’offerta in corso. Infine si avranno 8 Gb di internet in 4G.L’ultima offerta Tim, ovvero la Platinum, è pensata apposta per chi non accetta compromessi quando si parla di piani tariffari, giga di traffico dati e minuti. Tim Platinum, con i suoi innumerevoli vantaggi, avrà un costo di 49 euro invece di 59 euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. Per i più esigenti infatti, Tim ha offrirà minuti senza limiti, la chat su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat nonché la musica in streaming senza consumare giga e GB di internet in 4G illimitati. Tale promozione si potrà attivare entro oggi 3 aprile 2018.
Adesso che hai scoperto quanto è conveniente passare a Tim, non esitare a cambiare, e ricordati che il momento migliore è proprio adesso, Aprile! Non lasciarti sfuggire queste promozioni eccezionali.