A proposito del leader delle telecomunicazioni italiane, nelle ultime ore ha deciso di lanciare un nuovo listino di offerte mobili per i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico. Tali offerte, sono state adeguate alla fatturazione mensile come previsto dalla legge 172 dello scorso 4 dicembre, ed inoltre, alcune di esse hanno subito un ribasso del costo mensile pari allo 0,4%. Tra quelle presenti, l’offerta che sta attirando l’attenzione di molti clienti è la Tim Ten Go + Giga Free, la quale offre tanti minuti e giga gratis ad un prezzo basso.
L’offerta propone al momento dell’attivazione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10,9 giga
di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, il prezzo sale a 10,82 Euro mensili. Passato qualche giorno dall’attivazione della nuova sim, i clienti ricevono gratuitamente ulteriori 10,9GB senza costi aggiuntivi. Quindi, il numero dei giga che i clienti possono usufruire ogni mese è di 21,8 giga di internet in 4G.Come detto precedentemente, il costo di rinnovo dell’offerta è sceso leggermente rispetto al prezzo standard, precisamente da 10,86 Euro mensili si passa a 10,82 Euro al mese.
Per quanto riguarda l’attivazione, non tutti i nuovi clienti possono acquistare l’offerta, infatti, è rivolta ai clienti che migrano da Wind, Tre Italia, PosteMobile ed in alcuni casi anche da tutti gli Operatori Virtuali. L’attivazione può essere eseguita nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.