Fino al 29 Aprile, una nuova campagna di fidelizzazione della clientela è stata messa in atto da TIM. A differenza delle solite intenzioni, ovvero di acquisire il maggior numero di nuovi utenti, l’azienda nostrana cerca di rendere felici tutti (senza esclusione alcuna). Grazie alla TIM 100%, sia chi sottoscrive una nuova offerta, sia chi, invece, già è cliente, potrà ricevere un buon quantitativo di Giga Gratis.
La promozione è molto interessante, ma una grande limitazione si nasconde alle sue spalle. Per poterla attivare, infatti, è assolutamente necessario che l’utente possieda una SIM mobile attiva e un abbonamento di linea fissa (sempre intestato alla stessa persona, con codice fiscale identico). Parallelamente, sempre per poterne usufruire, è necessario aver attiva la TIM Ricarica Automatica
(il servizio con il quale si effettua una ricarica automatica nel momento in cui il credito scende sotto una determinata soglia).Se rispettate tutti questi prerequisiti allora, dal sito ufficiale TIM potrete fare richiesta di attivazione della TIM 100%, con la quale, come specificato in precedenza, riceverete sulla linea mobile ben 5GB di traffico dati in 4G (aggiuntivo all’offerta).
Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito, forse è arrivato il momento di attivare una Passa a TIM da tutto incluso.