Tra le varie fazioni che si dividono in più operatori telefonici, TIM ha sempre avuto un unico obiettivo: vincere contro tutti a colpi di promozioni. L’azienda che in Italia ha fatto le sue fortune infatti, non ha intenzione di cedere né il suo trono, né tanto meno il suo scettro.
C’è da constatare che la concorrenza va via via inasprendosi, con i tantissimi provider che ad oggi prediligono la quantità alla qualità. Questa non è certo una prerogativa dell’azienda celebre in Italia, la quale vuole soddisfare i clienti con convenienza e qualità assoluta.
TIM lotta contro Vodafone, 3 e Wind con la sua Super One +30GB e Ten Go +20GB
Per avere la meglio ancora una volta sul folto gruppetto di concorrenza, TIM ha deciso di riproporre al volo le sue offerte migliori. Stiamo parlando di promo del calibro della Super One +30 Giga Gratis e della Ten Go +20 Giga Gratis.
Queste due offerte non hanno infatti lasciato scampo alla concorrenza, la quale ha dovuto inchinarsi per via dei prezzi e dei contenuti. La prima tra le due offre, anche se di poco, il maggior quantitativo di connessione ad internet.
Infatti la TIM Super One permette di avere minuti senza limiti verso tutti i clienti anche di altri gestori e 32 Giga in totale per la rete 4G in Italia. Il prezzo è in questo caso di 16,86 euro, e risulta aumentato per via del ritorno delle fatture a 30 giorni.
La seconda promo, ovvero la Ten Go +20 Giga, offre gli stessi minuti senza limiti e 30 Giga, tra i quali 10 saranno attivati fin da subito. Per gli altri 20, bisognerà aspettare 48 ore. Il prezzo in questo caso è di 13,03 euro.