Nel momento in cui un qualsiasi utente attiva una delle tante offerte Passa a Vodafone è necessario prestare la massima attenzione al piano base che l’azienda decide di attivare sul numero di telefono in oggetto. Nella maggior parte dei casi si tratta del solito Vodafone 19, ma nasconde al suo interno costi imprevisti per tutti gli utenti.
Ogni giorno veniamo bersagliati da offerte su offerte con Giga, Minuti e SMS a basso prezzo, le promozioni sono sicuramente convenienti ed assolutamente alla portata di tutti, peccato che nascondano al loro interno dei costi imprevisti che noi tutti vorremmo evitare assolutamente.
Passa a Vodafone: le offerte riservano una brutta sorpresa agli utenti
La maggior parte di noi è inconsapevole del fatto che, con l’attivazione di una qualsiasi offerta, come ad esempio la Special 20GB, alle sue spalle l’azienda attiva anche un piano base a consumo, utile nell’eventualità che la promozione non venga rinnovata.
Nella maggior parte dei casi viene proposto (di default) il Vodafone 19. Indipendentemente da ciò che offre, è importante sapere che ha un costo di 19 centesimi a settimana, quindi 2 euro al mese. Prezzo da aggiungere a quanto già sostenete per l’altra promozione. In altre parole, se avete attivato la Special 20GB da 12 euro ed avete anche il Vodafone 19, mensilmente andrete a spendere 14 euro, quando il piano base non lo utilizzate neanche.
A prescindere da quale sia la Passa a Vodafone scelta, è importante ricordarsi di cambiare gratis il piano base entro il secondo mese (il primo è sempre gratis). Per farlo contattate i vari numeri messi a disposizione direttamente dall’azienda stessa.