Per Wind avere a che fare con gli utenti è diventata ormai pura formalità, viste le promozioni davvero vantaggiose. Infatti negli anni il noto provider è riuscito ad accorciare la distanza che c’era con i gestori telefonici più potenti come Vodafone e Tim.
Ad oggi ci troviamo in una situazione dove quello arancione sembra essere il gestore che riesci a proporre i prezzi più modici. Inoltre le soluzioni sembrano essere davvero incredibili, con una nuova offerta che sta arrivando per tutti gli utenti. Si tratta di una All Inclusive che racchiude davvero tutto ciò che serve in casa.
Ogni utente cerca il risparmio in tutte le offerte che sottoscrive, sia sul mobile che sul fisso. In questo caso Wind sembra aver provveduto al meglio proprio a tale soluzione, lanciando la sua celebre Sky Home Edition.
L’offerta di cui parliamo include il telefono fisso, internet in casa ad alta velocità, giga per internet in mobilità ed anche un abbonamento alla pay TV. Il prezzo risulta essere davvero modico, con soli 34,90 euro che gli utenti pagheranno ogni 30 giorni. Inoltre l’attivazione costa davvero poco, dato che è in promozione a soli 15 euro.
Più in particolare la Sky Home Edition include telefonate con scatto alla risposta da casa, Fibra a 1000 megabit per secondo, in più 100 giga su una SIM in mobilità, oltre all’abbonamento Sky con la scelta di un pacchetto. Il prezzo resterà bloccato per un anno, dopodiché aumenterà di soli 10 euro che potrete sostenere per sempre.