Intanto, ha deciso di rinnovare una delle sue offerte più attraenti, ovvero la Wind Smart 9 Easy 10 che potrà essere attivata entro il 16 aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti. Prima di recarsi nei negozi Wind, i clienti devono prenotare l’offerta alla seguente pagina per richiedere il proprio codice coupon.
Una volta inserito il proprio numero di telefono nello spazio richiesto, se c’è ancora la disponibilità dei codici promozionali, il cliente può ricevere tramite sms il codice ed entro la data stabilita deve presentarsi in un qualsiasi rivenditore Wind per eseguire l’attivazione.
L’offerta può rispecchiare le esigenze di molti clienti perché propone al costo di 9 Euro mensili, minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico in 4G. Come si può notare, il costo di rinnovo dell’offerta è tornato ad essere mensile a differenza delle precedenti versioni che proponevano la fatturazione di ogni 28 giorni.
I clienti che decidono di attivare l’offerta devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), visto che stiamo parlando di una tariffa ‘operator attack’. Ciò significa che i consumatori appartenenti ad un’altra compagnia telefonica, non possono richiedere l’attivazione dell’offerta, ma possono sempre passare con l’operatore arancione tramite la Wind Smart 9 Special.
Per rimanere aggiornati su tutte le altre offerte telefoniche, collegatevi alla nostra pagina TecnoAndroid.