In una delle modalità più richieste dagli utenti, l’Ultimate Team, per poter acquistare nuovi giocatori (oltre che i pacchetti di card), sono necessari dei crediti. Questi possono essere guadagnati con sfide settimanali, vendite particolari o acquistati con denaro reale. Se non riuscite ad ottenerli in nessuno dei precedenti modi, ma sopratutto non volete spendere, allora potete rifarvi al trucco di Fifa 18.
Indipendentemente dalla console utilizzata (sia PS4, Xbox One X o PC)
, posizionatevi nel menù dal quale è possibile apportare modifiche e scegliete di cambiare gli attributi dei vostri giocatori. Il tutto consiste nell’aumentarli sino a raggiungere il grado massimo permesso dal gioco (se volete potete evitare di modificare l’aggressività, parametro inutile per il nostro scopo). Salvate ed uscite.Se avete seguito attentamente quanto scritto, molto probabilmente anche il valore reale, ovvero il guadagno effettivo con la vendita, sarà quasi raddoppiato. Non vi resta che cambiare lo stato del trasferimento ed attendere che un altro utente lo acquisti.
La plusvalenza generata vi avrà permesso di guadagnare un gran numero di crediti. Reiterando la procedura con molti altri giocatori potrete ottenere pratic