Iliad sarà il quarto operatore candidato ad entrare a far parte del novero dei gestori telefonici per le offerte mobile del Paese. I prezzi ci stupiranno senz’altro così come dichiarato apertamente dall’AD Italia Benedetto Levi nel corso di una sua recente intervista pubblica.
La capitale ospita il suo primo negozio fisico al grido di uno slogan che presagisce qualcosa di spettacolare sul piano delle offerte e delle prospettive di accesso alle offerte del nuovo operatore.
Pronti per la rivoluzione?
Questo il nuovo sponsor della compagnia. Uno slogan che non lascia affatto spazio a considerazioni personali e che anzi fa ben sperare su un futuro di offerte altamente convenienti sulla falsa riga di quelle viste in Francia, dove il gestore ha praticamente monopolizzato il mercato.
Purtroppo su questo fronte non si hanno notizie. Attendiamo di vedere come evolverà la questione tariffe e servizi in vista di una minuziosa e capillare opera di insediamento. Per il momento ti invitiamo a restare sintonizzato sui nostri canali e sul nostro sito per ulteriori informazioni.