Instagram, l’amore ai tempi della tecnologia: le 9 fasi di una relazione rappresentate da Mari Andrew
Esprimere i propri pensieri e sentimenti attraverso le parole può essere difficile – così per Mari Andrew. Scrivere e illustrare la aiuta a mettere le sue esperienze sulla carta.
L’artista immensamente popolare ha oltre 776.000 followers su Instagram ed è l’autrice del nuovo libro “Am I There Yet ?: The Loop-de-loop, Zigzagging Journey to Adulthood”. Le sue illustrazioni colpiranno chiunque abbia mai avuto un cuore infranto, è andato ad un appuntamento, e così via. Prendendo spunto dalla sua stessa vita e dalla sua “grande memoria emotiva”, Andrew ha detto a The Independent: “Il mio lavoro è completamente autobiografico, ma spesso influenzato dalle conversazioni che ho con i miei amici, o fenomeni che vedo tramite i media”.
Andrew ha dichiarato: “Non voglio fare affidamento su Instagram come mezzo per guarire me da un cuore infranto, ma mi diverto a disegnare un’esperienza particolare dopo che l’ho elaborata. Ci sono sicuramente persone che stanno affrontando le stesse cose. Siamo molto più simili di quanto pensiamo”.