Con l’attuale iPhone X, Apple ha senz’altro stravolto non poco la nostra idea di design ed implementazioni mobile. Si è proposta con una soluzione decisamente controcorrente che ha suscitato non poco clamore anche in ambiente Android. Dalla recensione dello straordinario Huawei P20 Pro è infatti emerso un carattere distintivo preso direttamente in eredità dai prodotti di Cupertino, ovvero sia la notch area.
A quanto pare l’interesse sarà reciproco ed Apple si appresterà ad affiancare al suo modello Dual-Cam Technology una terza parte che punterà a migliorare la qualità di scatto garantendo al contempo uno zoom ibrido 5X d’indiscutibile fattura.
Eventuali conferme su tali indiscrezioni potrebbero inevitabilmente fare la differenza. Ma a che prezzo? Saremo disposti a spendere uno sproposito per avere tra le mani la qualità top dell’hardware Apple di futura generazione? La società proporrà un iPhone veramente capace di stravolgere la nostra visione di smartphone? Lo scopriremo a tempo debito ma nel frattempo i presupposti sono interessanti anche su altri fronti.