Le promozioni caratterizzate dal marchio TIM, sono riuscite sempre a stupire i clienti in modo positivo. Non ci sono infatti gestori che in Italia abbiano riscosso così tanto successo negli anni, arrivando a livelli davvero stratosferici.
È sicuro al contempo che i tanti provider esistenti riescano tutt’ora a mettere in netta difficoltà lo storico gestore nostrano. Tutto diverrebbe possibile per via dei prezzi, ormai molto bassi da parte di molti provider, e per i contenuti estremamente ampi. Contrastare Wind, Vodafone e Tre Italia per TIM è diventato difficile, e proprio per questo tornano due promozioni che hanno scandito importanti pagine della storia dell’operatore.
Tim, torna la Super One insieme alla Ten Go: minuti e Giga in quantità per tutti
Per ristabilire l’equilibrio delle cose, TIM ha pensato di reintrodurre nella scena mobile le sue promo migliori. Ecco tornare di punto in bianco le celebri Super One +30 giga gratis e la Ten Go +20 Giga gratis.
La prima delle due offerte è caratterizzata da minuti illimitati da utilizzare verso tutti, e soprattutto da ben 32 giga in rete 4G per connettersi al web. Il prezzo in questo caso risulta, a dire la verità, un po’ elevato, con 16,86 euro.
La seconda promozione di cui amo parlarvi e certamente la Ten Go, la quale riesce ad includere altrettanti minuti senza limiti e 30 giga in 4g, di cui solo 10 saranno attivi fin da subito. Il prezzo qui è più basso, con soli 13,03 euro ogni mese. I prezzi strani sono frutto del ritorno della fatturazione mensile che è finalmente arrivata da qualche settimana.