Il mese di Aprile si è aperto con nuovi prezzi riguardanti le Passa a Vodafone più amate e ricercate dell’intero panorama nazionale. Le Vodafone Special 20GB e Special 7GB sono disponibili per quasi tutti gli utenti, ma sopratutto si rinnovano ogni mese con nuovi costi mensili.
Dopo aver scelto di non proporre il fastidioso aumento dell’8,6%, l’operatore telefonico in red ha iniziato a rivedere leggermente le proprie offerte apportando una serie di modifiche più o meno interessanti. Le Passa a Vodafone sono ancora più accattivanti, gli utenti italiani vengono attratti verso quello che per molti è il miglior operatore italiano.
Passa a Vodafone: offerte Special 7GB e Special 20GB cambiano di prezzo
La Vodafone Special 7GB, offerta da 1000 SMS, 1000 minuti e 7GB di traffico dati alla massima velocità disponibile, passa da 7 euro a 7,50 euro al mese. All’attivazione è richiesto un costo iniziale di 5,50 euro a cui aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della nuova SIM. La suddetta può essere attivata dagli utenti provenienti da TRE, TIM e tutti gli operatori virtuali.
La Vodafone Special 20GB è, per molti, il sacro Graal. Ricercata da tantissimi, ma raggiunti da veramente pochi, include i classici 1000 minuti, 20GB di traffico dati in 4G e 1000 SMS, a prezzi effettivamente variabili. Gli utenti provenienti dagli operatori virtuali l’hanno segnalata attivabile a 10,80 euro al mese, ma per i clienti TIM e Wind è invece risultata disponibile a 15 euro al mese.
In ogni caso, le promozioni sopra-descritte, lo ricordiamo, sono Passa a Vodafone, pertanto attivabili esclusivamente dai nuovi clienti con portabilità del proprio numero di telefono.