Quelle che include WhatsApp, sono funzioni che altre app non possono avere, e tutto ciò porta sicuramente a dei vantaggi. È chiaro infatti che l’app ormai molto famosa non riesce a fare a meno degli aggiornamenti che migliorano proprio le funzioni.
Per questa motivazione tanti utenti non aspettano altro che gli update che vengono annunciati già da prima dall’azienda. Le voci che sono pervenute mediante gli sviluppatori della versione beta, ci hanno portato a capire che WhatsApp sta per aggiornarsi ancora.
Whatsapp, arriva un nuovo aggiornamento con due funzioni interessantissime
Con gli ultimi aggiornamenti abbiamo visto delle novità non molto interessanti, ma il prossimo dovrebbe arricchire molto di più l’intera piattaforma. Arriva infatti un update molto diverso dagli altri, il quale porterà alcune nuove funzioni che potranno certamente stupire gli utenti.
L’aggiornamento porterà una prima funzione dedicata agli utenti Android, che non sarà altro che quella che su iOS già possiedono da un po’ di tempo. Sono infatti in arrivo i messaggi vocali senza premere di continuo il tasto dedicato. Basterà infatti il semplice swipe verso l’alto, decidendo autonomamente quando stoppare la registrazione senza toccare continuamente il display del telefono.
L’altra novità comprenderà certamente una funzione che gli utenti Telegram conoscono davvero bene. Questa consiste nei messaggi video, che permetteranno di registrare come per le note vocali, un filmato di una durata piacere da inviare rapidamente ad un contatto. In questo modo WhatsApp va a rinnovarsi ancora una volta, concedendo agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno e soprattutto mettendosi in pari con gli aggiornamenti visti su Apple.