News

WhatsApp, ecco come attivare funzioni segrete della chat che nessuno conosce

Su WhatsApp ci sono numerose funzioni che prescindono il semplice utilizzo della chat. Oltre alle conversazioni, attraverso la piattaforma è possibile effettuare chiamate e videochiamate, inviare messaggi vocali, pubblicare storie e condividere la propria posizione geografica.

Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi, siamo pronti a giurare che arriveranno ulteriori features ufficiali. Gli sviluppatori sono in costante lavoro per rilasciare un servizio che possa essere quanto più completo possibile.

In attesa di scoprire quali saranno le novità del domani, però, vogliamo offrire una soluzione a tutti voi, incontentabili, utilizzatori odierni di WhatsApp.

Sbloccare funzioni su WhatsApp

Non tutti sanno che sulla chat di messaggistica sono presenti degli strumenti nascosti agli occhi di molti. Per ottenere questi strumenti è necessario scaricare un’applicazione – non ufficiale – attraverso il download di file APK.

Il programma in questione si chiama “WATweaker”. Una volta scaricata la piattaforma (ribadiamo il consiglio di un download esclusivo solo per le persone più avvezze al mondo della tecnologia), il procedimento è molto semplice.

E’ infatti necessario concedere l’autorizzazione per l’utilizzo di WhatsApp per “sbloccare” alcune chicche molto particolari. Con “WATweaker”, ad esempio, sarà possibile inviare e ricevere foto in altissima definizione, effettuare l’upload di store da più di trenta secondi, superare il limite di partecipazione ad un gruppo.

Non essendo protetto da nessuna assicurazione derivante da marketplace Android, coloro che scaricheranno questo genere di app dovranno tenere a mente i rischi di un download non sicuro.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: whatsapp