Wind, solo per la giornata di oggi 12 aprile 2018, regala il il 10% di credito omaggio a tutti i suoi clienti. Per ottenere questo bonus, utilizzabile sia per pagare il canone della propria promozione che per qualsiasi altra operazione, basterà effettuare una ricarica telefonica.
LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti
Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato. È una delle tante iniziative che l’operatore telefonico arancione propone quasi con cadenza mensile per invogliare gli utenti ad utilizzare i canali web ufficiale. La ricarica, infatti, dovrà essere effettuata accedendo sul sito dell’operatore o tramite l’applicazione MyWind disponibile per tutti gli smartphone.
Tuttavia, c’è un importo minimo di ricarica: 15 euro. Gli utenti che ricaricheranno meno di 15 euro non riceveranno alcun bonus. A conti fatti, per fare un esempio con i reali tagli di ricarica disponibili, il 10% in più significa ricevere:
L’importo omaggio verrà sommato a quello ricaricato e accreditato immediatamente. In realtà potrebbero volerci fino a 48 ore di tempi tecnici ma su questo fronte Wind è uno dei migliori operatori. Ricaricare il credito online è semplicissimo perché basta inserire il numero telefonico, ripeterlo e scegliere il taglio di ricarica che si preferisce.
Gli utenti potranno scegliere tra tre diverse modalità di pagamento per effettuare la ricarica online: carta di credito, paypal o addebito diretto sul conto. In entrambi i casi non sono previsti costi di commissione e l’intestatario del numero verrà informato dell’operazione tramite un SMS.