Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo svelato 20 trucchi indispensabili per utilizzare al meglio Windows 10 e nel frattempo abbiamo aperto un focus specifico sull’argomento cumulative update che sarebbe dovuto rientrare nell’interesse di tutti giusto in questi giorni così come inizialmente confermato dall’esperto Microsoft, Paul Thurrott.
L’aggiornamento non è ancora giunto sul canale Windows Update mentre si ravvisa invece la presenza di una nuova build Insider 17133.73 (patch KB4100375). Rilasciata simultaneamente per i canali Fast, Slow e Release Preview Ring introduce importanti cambiamenti solo sotto il profilo del bugfixing, senza quindi introdurre nuove funzioni.
Al momento non si hanno informazioni precise circa le motivazioni del ritardo nella concessione della major release di sistema ma si fa presente che dai link indicati a seguire è possibile procedere all’installazione di tutte le nuove build ufficiali rilasciate oggi che includono anche i correttivi per le minacce di sicurezza Spectre su processori di classe AMD.