News

Apple ha lanciato un comodo finanziamento a tasso zero per acquistare i suoi dispositivi

Apple ha lanciato il finanziamento a tasso zero sull’acquisto dei suoi dispositivi

Fino al 31 maggio Apple ha deciso di dare la possibilità di acquistare Mac, iPad e iPhone in comode rate (6 o 12) a tasso zero. I finanziamenti, tramite Apple Store Online, sono forniti da Agos Ducato.

Conoscendo il costo medio dei prodotti dell’azienda di Cupertino, questo finanziamento a tasso zero non può che rendere felici moltissimi utenti. Utenti che magari desiderano avere un dispositivo con la mela ma non possono permettersi di pagarlo in un’unica rata.

Apple fino al 31 maggio offre la possibilità di acquistare i suoi dispositivi con un finanziamento a tasso zero

Il finanziamento messo a disposizione dall’azienda è richiedibile se si acquista il dispositivo in un negozio oppure su Apple Store Online per un acquisto pari o superiore ai 200 euro fino ad un massimo di 6.000 euro

. Essendo a tasso zero, se si acquista un dispositivo che costa 1.000 euro e si sceglie l’opzione 12 mesi, si pagheranno così 12 rate da 83,33 euro.

La prima rata andrà pagata dopo 30 giorni dall’acquisto, le informazioni contrattuali sono fornite dal punto vendita insieme al documento “informazioni europee di base sul credito ai consumatori”. Se si sceglie l’acquisto online, la data di consegna potrebbe subire dei ritardi, rispetto a quella indicata nel carrello in quanto, la richiesta di finanziamento dovrà essere prima elaborata. Dopo l’approvazione, l’utente riceverà una e-mail con la data di consegna aggiornata.

Ovviamente, tutti i prezzi indicati, sono comprensivi di IVA al 22% e anche dell’imposta assicurazione, dove applicabile. Le spese di spedizione sono escluse salvo diversa indicazione. I prezzi sono anche comprensivi del compenso per copia privata e del contributo per il riciclo, se applicabile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi