CoopVoce ChiamaTutti Maxi, offerta da non perdere
CoopVoce ChiamaTutti Maxi, offerta da non perdere

Fino al 15 aprile è disponibile la fantastica offerta ChiamaTutti Maxi di CoopVoce, attivabile da tutti gli utenti, nuovi anche senza portabilità e anche già clienti.

L’operatore utilizza la copertura UMTS, GPRS, EDGE e HSDPA della rete di Tim. La navigazione è possibile sia da smartphone che tablet oppure tramite la modalità web.

CoopVoce ChiamaTutti Maxi attivabile solo fino al 15 aprile, affrettatevi

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 6 GB di traffico internet in 4G a soli 9 euro al mese. Il prezzo è bloccato per sempre. Per gli utenti che acquistano una nuova SIM ha un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

È possibile attivare pacchetti aggiuntivi di chiamate, SMS e Giga attraverso l’applicazione di CoopVoce, disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android che per iOS. Oppure recandovi nell’area clienti del sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti al numero 188. Attraverso l’applicazione o gli altri metodi sopra citati, è possibile controllare il traffiso residuo o la scadenza della soglia mensile.

In caso di superamento delle soglie, verrà attivata la tariffa base di CoopVoce e la navigazione internet verrà bloccata. Per scoprire le altre offerte o per maggiori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

FONTECoopVoce
Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi prezzi sugli abbonamenti per rinascere
Articolo successivoAmazon non paga le tasse secondo Trump, nonostante il negozio online del presidente faccia lo stesso